Mi è sempre piaciuto scrivere, fin da quando ero piccolo e scrivevo brevi racconti di pura fantasia. Oggi, quella passione continua ad essere una parte importante di me.
Scrivere per me è divertimento, ma anche una sfida: voglio raccontare storie che parlano di situazioni improbabili, momenti impossibili, sogni, incubi a occhi aperti, trappole oniriche, esercizi di scrittura e tutto ciò che mi passa per la mente! Il mio obiettivo è migliorare continuamente, e l’unico modo per farlo è semplice: scrivere, scrivere, e ancora scrivere.
Ed è proprio questo lo scopo di Paololandia! Questo spazio esiste per raccogliere le mie storie, condividere emozioni e, perché no, creare un piccolo angolo dove chiunque ami leggere possa trovare qualcosa di speciale.
Se ti va di darmi consigli, segnalarmi errori o anche solo lasciare un pensiero, ogni tuo intervento sarà ben accetto e mi aiuterà a crescere come autore. In questa pagina, in particolare, troverai i link ai racconti che pubblico sul mio sito: storie di fantascienza, fantasia, fantasy, surreali, reali, probabili e improbabili.
Spero che troverai qualcosa che ti piaccia.
Buona lettura e buona vita!
Grazie di cuore per il tuo tempo. 😊
ROD E ROXANNE – Un uomo entra in un caffè
TOT HABET SACRAMENTA QUOT VERBA
LA SPADA, IL PRINCIPE E LA STREGA
LE AVVENTURE DI VICTOR CAPITOLO 1